Skip to main content

NEWS N.7

Sabato 16 ottobre si è svolto a Pellestrina il programmato incontro con Dionisio Vianello, l’evento ha visto una partecipazione eccezionale, ben 52 persone, considerato anche l’articolato percorso per raggiungere la location. La giornata estremamente interessante è stata un’occasione di rivedere molti amici che a causa dell’emergenza sanitaria da molto non si incontravano.
Inizialmente Pierpaolo Campostrini ha parlato del Beato Olinto Marella, nativo di Pellestrina, che nei locali dove siamo stati ospitati aveva creato un primo punto di aggregazione per la popolazione di Pellestrina.
Dionisio Vianello ci ha parlato del suo libro e delle sue esperienze durante le vacanze giovanili nell’isola, coinvolgendo l’intera platea e riscuotendo l’abbraccio affettuoso di tutti.

Le prossime iniziative sono:
- la ripetizione della visita guidata alla Biennale di Architettura prevista sabato 30 ottobre;
- i viaggi in Italia fino a fine anno sono tutti confermati e completi. Per eventuali ulteriori richieste si dovrà preventivamente verificare la disponibilità dei servizi;
- per tutti i viaggi all'estero spostati al 2022 sono stati verificati i programmi e stabilite le date, anche in considerazione della disponibilità dei voli.
I programmi di massima sono consultabili nel sito nella sezione viaggi futuri.

Si informa infine che entro l'anno dovrebbe essere convocata l'Assemblea per il rinnovo del Direttivo.